3 LOCALI

3 LOCALI

197.000 €
107 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
12
Città
Casorate Primo
Categoria
3 locali
Locali
3
mq Terrazzo
13
Piano
1
Classe energetica
A1
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Medio
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Cucinotto
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Pavimento
Acqua Calda
Caldaia
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Triplo Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accesso interno disabili
Pieno accesso
Destinato a residenti
Si
Accessori
Aria Condizionata, Ascensore, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Tripli Vetri
In fase di ULTIMAZIONE palazzina denominata “Residenza Il Quadrifoglio” di n. 18 unità immobiliari e n. 4 mansarde all’ultimo piano, oltre a box al piano interrato. L’accesso principale sarà da Via Marconi, mentre l’accesso carrabile sarà da Via G. Di Bella.
Ultimi trilocali, in classe energetica A.
Nel dettaglio: 3 locali di 107 mq situato al piano primo con terrazzino loggiato di 13 mq. Ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino loggiato, cucinotto, bagno con doccia, camera matrimoniale, cameretta. Possibilità di box a 24.500,00 euro e di posto auto a 7650,00 euro
I serramenti esterni saranno in PVC, con anta a ribalta. Le porte interne potranno essere scelte in base alle proprie esigenze tra diversi colori. I pavimenti degli alloggi saranno del materiale e tipologia a scelta del cliente
Il sistema di riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento, mentre il raffrescamento estivo sarà emesso dagli split presenti nell’appartamento.
L’impianto fotovoltaico con potenza di 12,90 Kw, posizionato sul tetto, alimenterà le utenze comuni del condominio. Tutti gli appartamento avranno la predisposizione per l’impianto di allarme volumetrico interno.
Tutte gli appartamenti potranno essere personalizzati in base alle esigenze degli acquirenti.

Video

Mappa

Via Di Bella 42, Casorate Primo (PV)

Condividi

Cookie preference